Nicola Oliva Dolci, in arte SÈN, studia canto da cinque anni, mentre scrive e produce brani da due.
La musica guida SÈN in ogni passo della sua vita: infatti ama scrivere canzoni per buttare fuori ed elaborare le sue emozioni, liberando il suo inconscio mediante mille e più combinazioni di note e parole.
Il suo nome d’arte e la sua passione per la musica derivano dal nonno: grazie a lui, SÈN ha potuto apprezzare la bellezza di sognare, nonché l’importanza di impegnarsi per raggiungere ciò che si desidera, attraverso il sacrificio e la passione.
Sin da piccolo, SÈN ha sempre trovato rifugio nella musica e nella scrittura, e ora il suo obiettivo è poter donare ciò che la musica gli ha regalato, trasmettendo le sue emozioni a più persone possibili.
Nel maggio 2023, SÈN pubblica il suo singolo Manchi, toccante brano che narra della tristezza e dello smarrimento che l’artista ha provato dopo la scomparsa dell’amata nonna.
L’anno seguente SÈN lancia Tequila nella testa, brano che si discosta dalle atmosfere di Manchi, mostrandosi all’ascoltatore come una canzone energica e dotata di una leggerezza non banale.